Consulenza d’immagine per le Aziende

Le aziende che hanno a cuore l’immagine professionale dei propri dipendenti ottengono un maggiore successo nel business e nelle relazioni interne ed esterne. Perché l’immagine che l’azienda ha presso il pubblico è importante e può sensibilmente migliorare le performance e l’efficacia della comunicazione. Ecco perché investire in questi aspetti può diventare una scelta strategica per l’azienda, al pari dei più importanti interventi in formazione.

Avere un’equipe di professionisti la cui immagine è coerente con i codici e i valori della società stessa è, di per sé, un elemento distintivo strategico. Il consulente d’immagine ha quindi l’obiettivo, in questo ambito, sia di far emergere le attitudini relazionali ed emozionali in linea con la cultura dell’impresa, sia di rafforzare la coerenza tra l’identità visiva e l’immagine del personale.

Le tecniche che vengono utilizzate permetteranno a ciascuno dei dipendenti di affermare la propria personalità, in pieno accordo con una visione strategica condivisa dall’organizzazione aziendale. Non dimenticate che l’immagine del vostro personale è parte integrante della comunicazione.

Vengono proposte giornate di Consulenza d’immagine presso gli showroom sia durante le settimane di presentazione nuove collezioni che durante l’anno.

Con questo strumento il brand mette a disposizione, per una o più giornate, il consulente d’immagine in modo da presentare la collezione e al contempo mettere a disposizione del cliente consigli per acquisti mirati secondo la corporatura e stile individuale.

Il consulente d’immagine risulta, in questo caso, un valore aggiunto per fidelizzare il cliente. Si organizzano, inoltre, giornate a tema presso Spa, Centri benessere e Hotel.

Richiedi subito e senza impegno informazioni sui nostri servizi.